Corso di Winstrol (stanozolol)

Il corso da solista di Winstrol viene eseguito dagli atleti per ottenere sollievo e vascolarizzazione, nonché per aumentare gli indicatori di forza. In altre parole, questo corso è adatto a persone che hanno un peso corporeo sufficiente con un contenuto di grassi moderato winstrol.

Il dosaggio ottimale di Winstrol è di compresse o iniezioni da 30-50 mg ogni giorno. Atleti e pugili generalmente usano dosi inferiori di circa 10 mg / giorno.

La durata del corso è di circa 4-6 settimane. Con l'aumentare della durata del ciclo, aumenta il rischio di effetti collaterali, che interessano principalmente le articolazioni.

Dopo aver completato il corso, il PCT è richiesto in 2-3 giorni.

Per ottenere il massimo effetto, prendi un integratore alimentare sportivo.

Va notato che molti atleti esperti raccomandano di usare stanozolol solo in combinazione con testosterone. Questo approccio riduce il rischio di effetti collaterali, in particolare, riduce significativamente la probabilità di effetti dannosi sulle articolazioni: il testosterone trattiene i liquidi nel corpo, impedendo la disidratazione della capsula articolare. Inoltre, il testosterone può aumentare significativamente l'efficacia di un ciclo di Winstrol.

Corsi combinati di Winstrol

A seconda del risultato desiderato, viene costruito un corso combinato di stanozolol. Per aumentare la massa muscolare, nel corso sono inclusi androgeni più forti, ad esempio testosterone, metandrostenolone o anapolone. In questo caso, Winstrol bilancia il corso, creando un buon effetto anabolico e riducendo l'effetto estrogenico di altri farmaci. In questo caso, è necessario includere gli inibitori dell'aromatasi nel corso; Nolvadex o Clomid sono usati per la terapia post-ciclo. Come risultato della corretta combinazione, è possibile ottenere guadagni significativi nella massa muscolare con una ritenzione di liquidi e grasso molto inferiore.

Prima di una competizione o durante una dieta dimagrante, Winstrol può essere combinato con un androgeno non aromatizzante come il trenbolone. Questa combinazione, come dimostra la pratica, dona sollievo e compattezza ai muscoli, che è ciò a cui aspirano molti atleti.